Come creare un matrimonio da sogno per meno di $ 10,000

Con i genitori sempre più diventando incapace di lanciare dentro per i matrimoni dei loro figli, sempre più coppie giovani sono costretti a considerare i costi sulle proprie spalle. Anche se questo non può essere il momento migliore nella storia economica di ottenere agganciato, non si deve preoccupare i vostri giorni di distanza cercando di trovare con $ 15.000 o più per un matrimonio. È giorno del matrimonio sarà di 12 ore di beatitudine senza dubbio, ma decine di commettere migliaia di dollari per 12 ore di la tua vita è una decisione importante. Parla con alcuni membri della famiglia o amici che sono già sposati e chiedere loro che cosa ricorda del giorno del loro matrimonio: è probabile che è tutto una sfocatura. Invece di far cadere un extra grande qua e là, pianificare in anticipo: avviare un fondo per il college per i bambini futuri, pagare alcuni prestiti agli studenti, o uno schiaffo che il denaro sul acconto per la vostra prima casa e risparmiare tonnellate su ogni pagamento mensile, per non parlare interesse.
Tagli in realtà è più facile e meno doloroso di quanto si possa pensare. Il mio fidanzato e ho un budget di $ 9.000, e prometto il mio matrimonio non è nel mio cortile genitori o ornato di lanterne di carta, e il mio vestito non è una mano-me-down. Qui ci sono alcuni posti si può iniziare: Scegli la Stagione
Se si vive nella parte più settentrionale o da nessuna parte che ottiene discreta quantità di neve, freddo o la pioggia in inverno, guardare in novembre, gennaio, febbraio e marzo per gli sconti. Non solo il vostro salone essere scontata, ma il vostro DJ e fotografo pure. Tutti questi fornitori di sperimentare periodi di calma dopo le vacanze, così si risparmia notevolmente.
Scegli la tua Sala Saggiamente
Trovare una sala che sia il più conveniente possibile, sarà un aiuto enorme per il vostro budget. Inizia molto, molto presto, così da avere il tempo per calcolare il dispendio potenziale, e chiedere alla persona vi aiuta a stampare un preventivo. La cosa più importante che puoi fare quando visitando luoghi è contrattare! I menu possono elencare un prezzo fisso, ma la maggior parte delle sale sono disposti a tagliare quel prezzo e gettare in un aggiornamento del bar, un tavolo da dessert o anche un DJ. In entrambi i casi non sarebbe male provare, e sarete molto, molto contento di averlo fatto quando la linea di fondo scende a diverse centinaia di dollari. Se la tua famiglia non è grande a bere, per cercare un corridoio che consente di fornire il vostro alcol privato. È possibile portare come più o meno come ci piace, e il prezzo sarà più conveniente piastra del normale dato una scheda bar non è incluso.
Ripensare Centrotavola
Non è raro per i fiori a costare fino a 2.000 dollari, e per qualcosa che sta per morire in pochi giorni, che è un sacco di soldi. Guardatevi intorno, decorazioni per la casa e negozi di artigianato locale, invece, per l’ispirazione, e fare clic su theknot intorno per trovare centrotavola che si potrebbe Giovani per rispettare il budget. Per il mio matrimonio gennaio stiamo raccogliendo lanterne e vasi da Ikea, riempire i vasi con i rami degli alberi nel mio cortile, l’acquisto di $ 1,00 candele pilastro bianco e verde da flowerfactory da Michaels, in vendita dopo Natale. Uscirà a meno di $ 25.00 a centrotavola.
Quando si esegue fiori bisogno, come mazzi di fiori per le ragazze, check out Etsy: ci sono centinaia di mazzi di fiori in vendita in un dato momento, e molti fornitori sono felice di fare per voi personalizzato per molto meno di quanto si dovrebbe pagare a livello locale memorizzare.
Attenzione Boutiques
La scorsa settimana il mio futuro mother-in-law ha suggerito di controllare il lussuoso centro matrimonio boutique, ma c’è un motivo molto importante mi rifiuto di mettere piede in qualsiasi negozio con un nome francese o di illuminazione professionale. L’ignoranza è felicità (beatitudine) Se si sta lavorando su un budget limitato, salva te stesso la miseria di provare un vestito boutique è assolutamente d’amore che finisce che costano migliaia. Nulla lo superiore, e il vestito si sceglie sentirete sub-par. Invece attenersi alle catene nazionali come nuziale di David, o anche controllare grandi magazzini. Se siete assolutamente impostato al check-out una boutique, te lo prometto è possibile acquistare solo il modello piano del vestito, che di solito è segnato (anche se in molti casi, danneggiati.)
Salta il 7-Tiered Cake
Una grande torta, bianco, matrimonio è una parte importante della tradizione matrimonio, ma alla fine è soprattutto una photo-op. Scegli una torta più piccola, invece, e chiedete al vostro sala banchetti a gettare in un tavolo da dessert: si risparmia centinaia, per non parlare di avere una varietà di dolci che i vostri ospiti apprezzeranno più di una semplice torta.
Le cose non lesinare sulla
Trovare un DJ che non è ridicolosamente ragionevoli è una cosa, ma non automaticamente con il miglior offerente. Ricordate il DJ sarà anche il tuo MC, per cui si vuole qualcuno che ha esperienza e una personalità che si può gestire. Si potrà anche un fotografo di qualità: non c’è niente di peggio che tornare un album di nozze con le foto la tua grande zio Larry avrebbe potuto prendere.

Leave a Reply